I migliori speaker Bluetooth

0

Il mercato degli speaker Bluetooth, o casse Bluetooth, è molto ampio e vasto, e molte volte non è semplice riuscire a orientarsi trovando il dispositivo che faccia più al caso nostro.

Che tu voglia utilizzarlo come impianto audio ad une festa, o semplicemente come impianto da portare in spiaggia durante l’estate oppure mentre stai cucinando la tua cena, in questa guida ti aiuteremo a sceglierlo.

Ecco le migliori casse Bluetooth.

JBL GO. È uno dei marchi più famosi di casse Bluetooth. Se volete spendere poco ma avere comunque un ottimo prodotto per quanto riguarda la riproduzione dei suoni e la qualità del materiale JBL GO è il modello adatto a voi. La batteria della casa vi garantisce un’autonomia di circa 5 ore. JBL GO è disponibile alla vendita di circa 25 euro.

Sony SRS-XB10. Grazie alle sue dimensioni ridotte, sarà ancora più facile per voi portarvela in giro e di utilizzarla anche magari quando siete in bicicletta. È impermeabile (solo agli schizzi) permettendovi di utilizzarla ai parti in riva al mare o in piscina. Così il presenta la cassa di Sony, low cost, che assicura una riproduzione ottimale dell’audio, grazie anche ai bassi potenti. Il prezzo è di circa 40 euro.

Beats Pill Plus. Ormai, marchio alquanto famoso che ha acquistato molto fame negli ultimi tempi grazie al suo design e alla sua ottima riproduzione audio. Con un design minimal, e una qualità audio quasi inesistente negli altri speaker, sembrano essere i migliori nel campo. Inoltre hanno anche un microfono incorporato che vi permetterà di rispondere alle chiamate. Il prezzo è poco meno di 200 euro.

JBL Pulse S 3.  Un altro speaker Bluetooth top di gamma è quella fabbricata dalla JBL. Lo speaker è in grado di diffondere il suono a 360 gradi diffondendo nel frattempo una luce colorata per tutta la stanza. È un dispositivo ideale per chi vuole organizzare una festa con gli amici. Il prezzo è di circa 200 euro.

Share.

About Author