6 smartphone si aggiornano, ecco tutte le novità!

0

ASUS ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Max, Samsung Galaxy A5 2017, Galaxy J5 2016 e Huawei Mate 10 Pro, questi saranno i sei smartphone che verranno aggiornati nei prossimi giorni.

Questo da l’idea del lavoro costante che fanno queste aziende, atto a migliorare sempre di più i loro prodotti e l’impatto con gli utenti.

Ecco nel dettaglio tutte le novità di Asus, Huawei e Samsung.

Asus ZenFone 4

Versione firmware 15.0405.1712.83. Questo aggiornamento si concentra a migliorare i vari problemi di riproduzione del suono di notifica mentre è in atto una registrazione e a regolare il suono quando si è all’esterno.

Asus ZenFone 4 Selfie

Versione firmware 14.0400.1801.186. Questo aggiornamento introduce miglioramenti a livello generale come qualità delle foto scattate dalla fotocamera anteriore e della stabilità del collegamento telefonico in chiamata. Sono inoltre presenti nuove patch per la sicurezza.

Asus ZenFone Max

Versione firmware 14.2016.1712.226. Questo aggiornamento risolve alcuni bug che erano stati riscontrati nella versione precedente. Inoltre aggiunge un supporto per migliorare la qualità della voce in chiamata e aggiorna l’app della fotocamera.

Samsung Galaxy A5 2017

Questo aggiornamento ufficiale pesa 22 MB e contiene solo nuove patch di sicurezza Android di Gennaio. Ultimamente, comunque, erano già state introdotte nuove funzione della fotocamera che riprendevano lo stile del nuovo Galaxy A8 come Selfie focus, feature che consente di scattare, dalla fotocamera anteriore, selfie con effetto bokeh.

Samsung Galaxy J5 2016

Il Galaxy J5 con questo aggiornamento arriva ad Android 7.1.1 Nougat con tutte le funzioni proprie di questo sistema operativo.

Inoltre ci sarà una nuova grafica nelle notifiche, quick settings personalizzabili e una migliore gestione della batteria.

Huawei Mate 10 pro

Versione firmware 8.0.0.127C432. Questo aggiornamento è molto grande ed ha un peso di circa 480 MB, ma conterrà molti miglioramenti tra cui importanti miglioramenti per la fotocamera e il risparmio della batteria e ottimizzazioni a livello di stabilità e velocità. Inoltre comprende anche le patch di sicurezza di Dicembre.


Loading...
Share.

About Author