Acquista oggetti geek su Mini in the Box

0

Cosa distingue, più di ogni altra cosa, un nerd da tutte le persone comuni? No, non gli occhiali.

I gadget, naturalmente.

Un vero e proprio nerd, o meglio, un geek, porta con sé sempre un numero indefinito di oggetti tecnologici, insoliti, stravaganti e comunque insoliti, di quelli che nessuno si sognerebbe mai di portare con sé.

E diciamolo, spesso anche di dubbia utilità.

Prendiamo ad esempio i Google Glass: quando uscirono, furono acquistati solo da un manipolo di otaku, early adopters veramente appassionati di tecnologia.

Poi sono scomparsi senza fare troppo rumore, ma nell’ambiente ancora oggi si parla di questo fantastico dispositivo e dell’occasione che Google e il mondo hanno perso.

Ma i geek dove trovano tutti questi gadget?

Principalmente agli eventi dedicati alla tecnologia: ci sono sempre fiere e meet-up dove vengono regalati tonnellate di oggetti da collezione e/o per qualsiasi utilizzo.

Altrimenti su internet. Ci sono tantissimi siti di e-commerce più o meno dedicati alla categoria.

Uno di questi è Mini in the Box, un sito che vende oggetti e gadget in tantissimi settori merceologici: dalle magliette coi led a quelli che fanno uscire acqua colorata dai rubinetti, ma soprattutto tantissimi gadget tecnologici a prezzi molto contenuti.

Ci sono cuffie, console, smart watch, componenti e periferiche per computer e tanto altro ancora.

I prezzi, dicevamo, sono molto bassi, così come i costi di spedizione. E il web è pieno di codici sconto per Mini in the Box.

Ogni prodotto ha una scheda con le specifiche tecniche e le recensioni degli utenti che lo hanno già acquistato. Qualora dovessi avere dubbi sull’affidabilità del sito, sappi che Mini in the Box esiste dal 2009 e basta fare una breve ricerca su Google per constatare che ben pochi, nel corso degli anni, si sono lamentati di questo sito, contro i tantissimi pareri positivi.


Loading...
Share.

About Author