Come acquistare sistema operativo Windows

0

Ti interessa acquistare un sistema operativo Windows ma non sai esattamente se conviene, come si fa e quanto si spende? Allora questo breve articolo fa proprio al caso tuo!

Usare crack per avere Windows è sempre più difficile, dato che i tool più famosi contengono piuttosto spazzatura e pubblicità, con un risultato pessimo.
Alcuni non sono neanche più funzionanti, per cui ti starai chiedendo ”come posso attivare Windows con una licenza valida e senza ricorrere alle crack?”.

Se non hai particolari difficoltà economiche, potresti acquistare benissimo un sistema Windows a prezzo pieno, ma conta che solitamente si parla di un centinaio di euro, che difficilmente si vuole spendere per un sistema.
Dunque, se hai deciso di evitare le soluzioni illegali gratuite che oltre a favorire la diffusione della pirateria informatica, mettono a rischio il tuo PC, sappi che esiste un metodo per acquistare una licenza originale Windows ad un prezzo conveniente e in maniera sicura.

Il sito ”Kinguin” è un portale innovativo, collega di Steam e Origin, che fornisce sistemi operativi e giochi più recenti a prezzi super! Il costo delle licenze è la sua caratteristica migliore.
Per quanto riguarda i sistemi 7, 8 e 10, le licenze sono di tipo OEM (”produttore originale dell’apparecchiatura”). Ciò significa che la licenza che vorrai acquistare si lega alla scheda madre del PC e sarà utilizzabile solo sul primo PC dove verrà inserita, e non su altri PC.

Non potrai usarla se cambierai la scheda madre, ma questa è la seconda ed ultima limitazione. La licenza su Kinguin sarà 100% originale e sicura, dunque potrai aggiornare Windows senza problemi di disattivazione, rischio frequente delle versioni pirate.

Per acquistare una licenza, occorre che tu ti iscriva al sito di Kinguin (gratuitamente, ovvio), anche tramite login dai social. Scegli il sistema operativo che preferisci e verrai indirizzato sul rivenditore migliore per i feedback, e col prezzo migliore.
Clicca su ”Acquista”, vai sul carrello e clicca su ”Procedi al Checkout”. Inserisci i dati per l’indirizzo di fatturazione, premi su ”Continua”, scegli il metodo di pagamento (Paypal è il sistema più pratico e sicuro) e procedi con ”Piazza un ordine”.

Al momento dell’acquisto il prezzo potrebbe essere diverso. Riceverai comunque il codice seriale OEM di Windows così da attivare il nuovo sistema. Anche Amazon vende licenze di sistema, ma a prezzi più alti. A te la scelta.


Loading...
Share.

About Author