Acquistare da Twitter è possibile

0

Il tasto Buy su Twitter diventa attivo ed è già partita la fase di sperimentazione su un piccolo gruppo di utenti statunitensi.

Se ne parlava da mesi ma ora è ufficiale: Twitter diventa anche uno store.

Sarà infatti possibile adoperare un apposito tasto per acquistare gli oggetti che si desiderano.

Grandi novità quindi per la piattaforma di microblogging più celebre al mondo.

Per acquistare su Twitter infatti basta premere sul pulsante Buy per avere ulteriori informazioni aggiuntive sull’oggetto che viene messo in vendita, che potrà essere acquistato direttamente all’interno del social.

È stato reso noto che le piattaforme con cui Twitter darà il via al processo sono @fancy, @gumroad, @musictoday e @stripe. Naturalmente con il passare del tempo si andranno ad aggiungere molte altre.

Un aspetto di primo piano nel “nuovo Twitter” sarà occupata dalla musica, con numerosi artisti musicali tra cui Eminem, Demi Lovato, Kiesza, Keith Urban, Pharrell e  i Megadeth, oltre a molti altri.

Una sperimentazione che è già partita negli Usa ed entro breve tempo tale servizio sarà disponibile in ogni angolo del pianeta.

Anche noi italiani potremo fare acquisti su internet direttamente dalla piattaforma di Twitter, grazie ad un semplice click. Ora non rimane che attendere la definitiva introduzione di questa novità anche nella  piattaforma italiana, per toccare con mano il meccanismo della nuova funzione che a breve sarà disponibile dal social di microblogging più celebre al mondo.

Di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito all’arrivo anche in Italia di questa nuova ed interessante funzionalità.


Loading...
Share.

About Author