AllMyApps, un App Store per Windows (cerca, gestisce, scarica e aggiorna)

0

Una mancanza evidente su Windows, soprattutto per chi migra da un sistema Apple o Linux, è la mancanza di un App Manager che consenta di installare i nostri programmi preferiti in pochi clic e senza dover effettuare ricerche e download da ogni sito dopo una formattazione.

AllMyApps è un’applicazione freeware che funge da Store di Applicazioni, tutte catalogate per genere (ex. utility, sicurezza, multimedia, office ecc) e che consente di creare una lista dei propri programmi preferiti da installare o sincronizzare su più computer automaticamente, magari dopo un format senza bisogno di dover effettuare decine di conferme per ogni installazione in quanto l’utility installerà silenziosamente tutti i software selezionati in precedenza.

Grazie a come dicevo, delle categorie ben organizzate, sarà possibile trovare, scaricare o aggiungere alla propria lista, praticamente tutti i software più famosi. Ma non finisce qui, al rilascio di una nuova versione di qualsiasi programma installato, verremo notificati dell’aggiornamento disposinibile e potremo lasciare tale compito ad AllMyApps.

Cosa chiedere di più?

– Download dei programmi preferiti in modalità sileziosa, senza dover premere decine di volte avanti durante le installazioni
– Installazioni pulite, nessuna toolbar o altro durante le installazioni
– La lista dei tuoi programmi preferiti sempre con te, sincronizzati su più computer
– Applicazioni sempre aggiornate
– Un sacco di tempo risparmiato
– Scopri nuovi programmi

 

[button_round color=”blue” url=”http://allmyapps.com”]Vai al sito ufficiale AllMyApps  [/button_round]
Share.

About Author