Amazon Music Unlimited praticamente gratis per tre mesi

0

Amazon lancia una promozione davvero imperdibile legata al suo Amazon Music Unlimited, servizio di streaming musicale che permette di accedere a un numero incredibile di canzoni e album grazie anche alle licenze di Amazon.

Ed ecco che con solo 99 centesimi sarà possibile iscriversi al servizio per ben 3 mesi. Un’occasione unica per provare questo servizio dedicato alla musica e per godere in forma praticamente gratuita di tutti i contenuti previsti..

L’offerta sarà attivabile solo fino a 2 gennaio alle 23:59 al costo di 0,99 Euro per 3 mesi.

Una volta terminati i tre mesi, si passerà al canonico costo di 9,99 Euro. Ricordiamo però come sia possibile annullare il rinnovo automatico e terminare il servizio prima dello scadere dei mesi.

Spesso la tecnica è quella di offrire un prodotto per poi farci dimenticare del rinnovo e finire per spendere dei soldi che non volevamo investire. Sarà quindi importante tenere ben in mente un reminder della scadenza.

L’interessante offerta è dedicata a tutti coloro che non hanno mai usufruito di questo servizio, né e pagamento, né nei 30 giorni gratuiti che spesso Amazon propone ai suoi utenti.

 

Sempre in tema di sconti, Amazon si prepara al suo Black Friday che si terrà il 19 novembre, per terminare il 26 novembre con l’immancabile Cyber Monday.

Per l’occasione il colosso dell’ecommerce ha iniziato a proporre una serie di sconti e codici che ci permetteranno, di fronte a una spesa, di risparmiare qualche euro.

  • comprando un buono regalo da almeno 30 Euro, si riceverà un buono sconto di 6 Euro
  • ricaricando in un centro Sisal il proprio account Amazon di almeno 30 Euro, si riceverà un buono sconto da 10 Euro
  • ricevi un buono sconto del valore di 7 euro a fronte dell’acquisto di una selezione di libri con un acquisto di almeno 20 Euro

Naturalmente è importante leggere bene i termini e le condizioni di ogni offerta, dal momento che non si applicano a tutti i prodotti.

 


Loading...
Share.

About Author