Amazon Prime si estende, arriva Amazon Household per tutta la famiglia

0

Amazon come tutti conoscete è la più grande internet company al mondo.

Amazon è disponibile anche con un abbonamento Amazon prime, servizio a pagamento con cui gli utenti iscritti potranno accedere a vari servizi speciali (ad un presso pari a 29 euro all’anno in Italia).

Molte volte succede ormai che in un nucleo familiare sia solo un componente a iscriversi all’abbonamento per renderlo disponibile a tutti gli altri, in modo da poter risparmiare sul costo, ma ciò non ci permette di avere la privacy che magari vogliamo.

L’azienda così ha deciso di sviluppare Amazon Household, un servizio che vi premetterà di condividere con la vostra famiglia e anche con i vostri amici nel caso Amazon Prime, tenendo all’oscuro dei prodotti che si andrà ad acquistare.

È un servizio poco conosciuto al momento ma l’unico metodo per poterlo estendere a tutta la famiglia. È possibile aggiungere su Amazon Household qualsiasi membro del nucleo familiare che si tratti di bambini tra 8 e 12 anni, adolescenti tra 13 e 17 anni, e adulti ormai maggiorenni.

Amazon Household è un servizio gratuito che vi permetterà di aggiungere chiunque vogliate, vi basterà seguire questi passaggi.

  • Nel caso in cui entrambi siano maggiorenni, tutti e due gli utenti dovranno avere un account su Amazon e uno dei due deve essere iscritti ad Amazon Prime
  • Entrambi dovranno accettare di condividere la carta di credito
  • Entrambi gli utenti continueranno a utilizzare i loro metodi di pagamenti, ma all’occorrenza potranno utilizzare anche la carta di credito dell’altro

Per quanto riguarda i maggiorenni, bisognerà rispettare i requisiti visti sopra, mentre per quanto riguarda gli adolescenti e i bambini le regole saranno un po’ diverse e permetteranno così ai genitori di controllare l’operato dei propri figli.

Per i bambini sotto i 12 anni, non ci sarà nessuna funzione di acquisto possibile, ma solo servizi e contenuti pensati e ideati per la loro tenera età.


Loading...
Share.

About Author