Amazon produrrà una serie TV dedicata a Fallout

0

E’ stata annunciata con un teaser trailer la serie TV di Fallout. La serie verrà prodotta da Amazon Studios e Kilter Films.

Al momento non sappiamo molto sulla serie tv, che utilizzerà comunque il particolare mondo postatomico anni 50 e la lore di Fallout; unica nel suo genere.

Resteranno, si spera lo humor nero, ma anche i temi complessi, spesso molto profondi che la serie ha affrontato nel tempo.

Non sappiamo se ci saranno rimandi ai giochi, in particolare agli episodi dalla trama più celebre come lo splendido New Vegas.

Sul blog della serie Fallout è apparso un comunicato ufficiale dove scopriamo i produttori esecutivi della serie: Jonathan Nolan e Lisa Joy.

La supervisione sarà invece gestita da Todd Howard e James Altman di Bethesda, che renderanno la serie tv coerente con il gioco.

Notizia, quest’ultima che fa immaginare una serie molto vicina alla saga principale e al mondo di gioco che abbiamo conosciuto nei diversi episodi e spin-off di Fallout.

Joy e Nolan si sono detti molto felici del progetto in corso; ecco le loro parole:

Siamo incredibilmente contenti di collaborare con Todd Howard e gli altri pazzi creativi di Bethesda, per dare vita a questo immenso e sovversivo universo distopico insieme ad Amazon Studios.

Il mondo di Fallout, si prepara quindi a diventare ancora più mainstream con una intera serie TV dedicata.

Di sicuro gli spunti sono tanti, e il risultato potrebbe anche essere interessante.

A questo punto non possiamo che aspettare i primi dettagli ufficiali, e soprattutto le prime immagini, dove scopriremo in che modo saranno gestiti gli universi di Fallout e la sua particolare popolazione fatta di umani, ma anche di robot e creature mutanti.

Le basi per una grande saga ci sono tutte, speriamo solo che il franchise venga gestito nel modo giusto, con una scrittura valida e appassionante.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!