Angry Birds disponibile su Facebook!

Angry Birds arriva su Facebook! Il gioco nella versione mobile più scaricato al mondo giunge anche sulla piattaforma social per eccellenza.

Rovio, la casa produttrice di Angry Birds, continua a distribuire il suo celebre gioco su tutte le piattaforme possibili. Dopo la versione mobile (il gioco più scaricato del 2011 su iPhone e Android), e successivamente con il suo arrivo drittamente su PC e su Google Chrome, ecco che è ora disponibile sul più importante social network.

La versione di Facebook è stata particolarmente pensata per integrare una dimensione sociale al gioco. L’idea è ovviamente quella di condividere i punteggi con gli amici. Inoltre è possibile giocare in modalità schermo intero, e ciò è davvero comodo se si utilizzano monitor piccoli come quelli dei netbook. Questa versione Facebook permette anche di disattivare l’audio e di accedere ad un sistema di inviti per i vostri amici.

Angry Birds potrebbe diventare un serio concorrente di CityVille per il posto di “social game” più utilizzato su Facebook. E’ possibile accedere direttamente all’applicazione tramite il pulsante sottostante.

[button_square color="grey" url="http://apps.facebook.com/angrybirds/"] Angry Birds per Facebook [/button_square]


2 anni ago byin Browser , Facebook , OnlineYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.