Animal Crossing New Horizons: come viaggiare nel tempo

0

Animal Crossing: New Horizons, come il resto della serie, è sincronizzato con il mondo reale.

Questo elemento crea uno stile di gioco unico e particolare, ma mette in difficoltà alcuni utenti, per esempio chi gioca di notte, o chi vorrebbe vedere (cosa sconsigliata), i diversi contenuti più rapidamente.

Ognuno gioca come vuole e, il così detto time traveling permette ai giocatori di godere come preferiscono il campione di incassi Nintendo.

Ecco quindi come viaggiare nel tempo in Animal Crossing.

Per farlo, vi basterà regolare l’orologio della vostra Switch, dopo aver disattivato la sincronizzazione online dell’orario.

A questo punto, nel caso vogliate solo modificare l’orario, potrete giocare di giorno o di notte a vostro piacimento.

Se invece volete fare passare i giorni di attesa per la costruzione di nuove strutture o per novità sull’isola, vi basterà modificare la data.

Attenzione però, facendo passare troppo tempo potreste perdere il rapporto creato con alcuni personaggi, e vedrete la vostra isola riempirsi di erbacce.

Un trucchetto quello del time traveling, ormai noto ai veterani della saga, che aiuta soprattutto chi riesce a giocare solo la sera tardi o di notte, e rischia di perdere le principali attività del gioco.

Basti pensare a come, per esempio i negozi, chiudano ogni giorno alle 22:00; se siete nottambuli rischiate davvero di perdervi una grossa porzione del gioco.

Ecco che il viaggio nel tempo corre in vostro soccorso.

Animal Crossing: New Horizons, sta segnando vendite incredibili nonostante il periodo difficile che il mondo sta vivendo.

Questa volta, il cult Nintendo, sembra essere riuscito a conquistare un pubblico ancora più vasto, entrando con forza tra le IP più importanti della compagnia.

Animal Crossing è acquistabile direttamente dallo store Nintendo.

Le versioni fisiche sono più difficili da reperire in questo momento, e potrete acquistarle quando la quarantena sarà finita.

Il consiglio, vista la natura del gioco, è di acquistarlo online se pensate di tenerlo per sempre e non siete amanti dei titoli in versione fisica.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!