Apple: arrivano i Powerbeats

0

Apple annuncia finalmente i suoi nuovi auricolari wireless Powerbeats Pro.

Così come accade con gli AirPod i Powerbeats Pro sono privi di cavi e vengono venduti assieme a una custodia per la ricarica.

La durata di ascolto continuo è di 9 ore.

I Power Beats entrano sul mercato ad un prezzo molto elevato, si parla infatti di 250 dollari.

Dal comunicato stampa di Apple, Powerbeats offre “un suono potente e bilanciato con gamma dinamica e isolamento acustico per un’esperienza di ascolto di alto livello. I Powerbeats Pro, come gli attuali Powerbeat, sono resistenti al sudore e all’acqua e includono auricolari di quattro dimensioni per tenerli saldamente in posizione durante le fasi di allenamento.”

“Powerbeats Pro è un mix armonioso di suoni, vestibilità e funzionalità premium. I powerbeats sono già le cuffie da fitness numero 1 al mondo e ora sono illimitate, con tutti i vantaggi del chip Apple H1”.

“Non è più necessario scegliere tra prestazioni e praticità: il prodotto offre il meglio su entrambi i fronti”.

il nuovo modello di Power Peats Pro è assolutamente leggero e ergonomico, testato in svariate configurazioni per arrivare alla perfezione.

Praticamente ci accorgeremo a malapena di averli indossati e potremo godere al massimo della nostra musica senza fili e in ogni occasione.

Ecco la lista dei paesi che vedranno il lancio iniziale di maggio: USA, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao , Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.


Loading...
Share.

About Author