Apple presenterà i nuovi iPhone il 12 settembre

0

Dopo mesi di rumor insistenti, finalmente l’annuncio arriva direttamente dall’azienda, Apple presenterà i suoi nuovi iPhone X e altri dispositivi di occasione di un evento dedicato che si terrà allo Steve Jobs Theater, come da tradizione, il prossimo 12 settembre.

Le aspettative sono davvero altissime, Apple infatti sta vivendo un periodo di grazia con risultati finanziari eccellenti e un gradimento del pubblico davvero elevato. Ecco che la nuova scuderia ci dirà se la mela è stata capace di capire il mercato e le esigenze degli utenti.

Eccoci quindi in attesa di maggiori dettagli sul nuovo iPhone, così come sull’atteso Apple Watch di nuova generazione. L’evento vedrà anche la presentazione degli Airpods, di iPhone X e chi sa che non salti fuori qualche altra sorpresa.

L’appuntamento è previsto per le ore 10 am PT (19 italiane), presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino.

Grandi sono le aspettative per il nuovo iPhone X OLED da 5,8″, assieme alla sua immancabile variante Plus OLED da 6,5″.

Interessante anche l’atteso modello economico che dovrebbe vantare le stesse specifiche con la differenza di uno display LCD da 6,1″.

iPhone X potrebbe per la prima volta abbattere quel muro di prezzo che separa il mondo IOS da quello Android. La scelta economica di Apple, potrebbe infatti giovare a tutti quegli utenti che desiderano i dispositivi della mela, magari già utilizzati per Tablet e PC, ma che si trovano scoraggiati dalle richieste di esborso economiche davvero eccessive per l’utente medio.

La possibilità di offrire lo stesso pacchetto a una qualità minore non è certo una caratteristica della mela, ma le aziende cambiano con il tempo e un vero iPhone economico potrebbe vedere un grande gradimento del pubblico, e la possibilità di rosicchiare mercato al sistema operativo rivale, magari riprendendo la cinese Huawei, in fuga nella classifica dei produttori di smartphone e che sembra davvero inarrestabile.


Loading...
Share.

About Author