Apple TV+ arriverà in arrivo il primo novembre

0

Apple TV+, è il vero pezzo da 90 di Apple, compagnia che apre a nuovi settori, accettando la crisi degli smartphone e la saturazione del mercato e scegliendo di diversificare la sua offerta, puntando su brand e su base di device installati.

la nuova piattaforma di contenuti in streaming di Apple sarà lanciata in 100 paesi, Italia compresa in data 1 novembre 2019.

Apple TV+ avrà un prezzo di 4,99 euro e sarà visibile utilizzando l’app Apple TV, disponibile su tutti i device Apple (iPhone, iPad, Apple TV 4K, Apple TV HD, Apple TV di terza generazione, iPod touch e Mac).

Per effettuare un abbonamento a Apple TV+ sarà necessario installare i sistemi operativi iOS 12.3 o successivo, tvOS 12.3 o successivo e macOS Catalina.

Sarà possibile vedere Apple TV anche da browser attraverso il sito tv.apple.com e direttamente su alcune smartv Samsung.

La app di Apple TV sarà lanciata in futuro anche su Amazon Fire TV, LG, Roku, Sony e VIZIO.

Apple TV+ avrà una settimana gratuita di prova, graditissima dagli utenti.

Inoltre, chi acquisterà un prodotto Apple nel periodo del lancio, riceverà un anno di abbonamento al servizio in forma gratuita.

Per quanto riguarda il catalogo di titoli, Apple ha fatto davvero le cose in grande e potrebbe mettere in difficoltà le rivali, in particolare Netflix.

Tra le nuove produzioni troviamo, See, una serie fantascientifica, The Morning Show, serie tv che racconta i retroscena di un programma radiofonico, Dickinson, una serie che racconta la vita di Emily Dickinson, For All Mankind, altra serie fantascientifica che parla della corsa allo spazio.

Ci sono poi prodotti per bambini: Helpsters, Snoopy nello spazio e Ghostwriter. 

Tra le novità troviamo poi La madre degli elefanti e  un programma che vedrà come presentatrice Oprah Winfrey.

Grandi nomi e una valanga di progetti che bollono in pentola con quella che potrebbe diventare la nuova Netflix.

Loading...
Share.

About Author