Arriva il letto per videogiocatori

0

Una strana novità sa facendo impazzire il web, si tratta del letto per videogiocatori, una particolare struttura realizzata dall’azienda giapponese Bauhutte.

La compagnia è specializzata nella realizzazione di mobili per videogiocatori, dalle sedie ai divani, passando per scrivanie e simili.

In questo caso si tratta proprio di un letto, quale modo migliore per godere in totale relax del nostro passatempo preferito?

Il letto per videogiochi comprende una rete, un materasso e un cuscino, oltre a una serie di mobiletti di appoggio che permettono mangiare e bere direttamente dalla posizione di gioco.

Un mobile poco consigliato a chi non fa attività sportiva e che potrebbe spingere a brutte abitudini, ma anche un’occasione per persone con problemi di mobilità che potrebbero giocare in modo più comodo e rilassante.

Il cuscino permette di posizionarsi comodamente mentre si gioca, non manca un braccio studiato per gli apparecchi mobile e facilmente utilizzabile sia per utilizzare lo smartphone che per guardare filmati online.

Il letto per videogiocatori è uno strumento interessante che potrebbe anche ottenere un suo successo.

Di sicuro, la sedentarietà non fa bene e speriamo che questo tipo di letto non favorisca abitudini poco salutari e isolamento.

Non possiamo però negare la comodità del letto per videogiocatori che appare un luogo ideale per rilassarsi e godere del nostro passatempo preferito.

Naturalmente, siamo dalle parti delle strane produzioni giapponesi che ogni tanto conquistano il nostro mescato.

Abbiamo dubbi che il letto per videogiocatori si diffonda in Europa.

Di sicuro questa novità sta diventando un trend sul web, tra social e blog che ne parlano, compresi noi!

Esistono diversi modi di giocare comodamente, soluzioni sia per le console, che per il più complicato PC.

Del resto però, convincere un videogiocatore di vecchia data a cambiare le sue abitudini di gaming, potrebbe non essere così facile, anche per il letto ad hoc.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!