Assassin’s Creed Pirates ora è Free

0

Tutti i fan di Assassin’s Creed saranno lieti di sapere che dopo l’E3 di Los Angeles si sta procedendo allo sviluppo dei due prossimi capitoli della saga, Assassin’s Creed Unity per le console new generation e Assassin’s Creed Rouge per la Xbox 360 e Playstation 3. Ma non è tutto: Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti i fan del gioco trasformando in modalità free Assassin’s Creed Pirates per Android e iOS.

Assassin’s Creed Pirates ricordiamo che è il gioco destinato ai dispositivi mobile Android e iOS, apparso sul mercato lo scorso mese di Dicembre e venduto ad un prezzo di listino di 4,99 euro.

Da poche ore è invece diventato gratuito e pertanto può essere provato da chiunque desideri accedere nello strabiliante mondo di Templari e Assassini.

Assassin’s Creed Pirates ricordiamo è ambientato nel mondo dei pirati, gioco in cui si dovrà attraversare mari e oceani riuscendo ad avere la meglio nelle lotte cruente contri i nemici.

Assassin’s Creed Pirates non finisce comunque qui in quanto a breve sono previsti ulteriori aggiornamenti e nuovi capitoli della saga, per un gioco che appassiona già oggi tantissimi giocatori, grazie ad un ottimo gameplay ed una eccellente grafica.

Assassin’s Creed Pirates in modalità free play è davvero una ottima notizia per tutti i video giocatori, soprattutto per coloro che avevano intenzione di acquistare il titolo della Ubisoft.

Ricordiamo che il gioco è presente sia per i sistemi Android che iOS, disponibile rispettivamente nel Play Store e nell’Apple Store. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento.

Share.

About Author