Audi Q5: arriva il restyling

0

Audi annuncia il restyling di Audi Q5.

L’auto iconica della compagnia torna con cambiamenti evidenti nella parte anteriore che si arricchisce di elementi cromati, S line con maglia a nido d’ape, oltre a modifiche sui fari che la caratterizzano al massimo.

Il Suv apre anche ai fari Oled, disponibili in led organici raggruppati a gruppi di tre. 

La novità permette di utilizzare una tecnologia di illuminazione avanzata che potrebbe davvero fare la differenza tra vecchio e nuovo modello di Audi Q5.

Chi sceglierà la versione con fari Oled, potrà inoltre scegliere tra tre diverse grafiche disponibili, per caratterizzare al massimo la propria auto e personalizzarla.

Audi Q5, ha un grosso debito con la rinnovata Audi A4, di cui riprende parte dell’estetica e del nuovo stile più morbido rispetto al passato.

Si tratta di un’auto iconica, che ha segnato il mondo dei motori degli ultimi anni, e che si prepara a tornare con tutto il suo stile e la sua tecnologia.

Audi A5, uscirà sul mercato nel corso del prossimo autunno.

La motorizzazione iniziale sarà quella del 2.0 TDI mild hybrid.

Audi A5 vanterà 204 cavalli e 400 Nm studiati per il supporto elettrico a 12 volt.

Si tratta di una versione migliorata del motore originale più leggero di ben 20 kg.

Dopo il lancio, Audi Q5 tornerà con versioni ancora più potenti oltre a un diesel V6 3 litri, due motori turbo benzina 2.0 TFSI e l’ibrido plug-in.

Anche per Audi arriva quindi il momento di affrontare il nuovo mercato con un lancio importante, che permetterà alla compagnia di valutare la situazione attuale.

La crisi del mondo auto infatti, potrebbe proseguire o meno, a seconda dei risultati dei nuovi mezzi che potrebbero anche avere un grande successo.

Non possiamo quindi che attendere questo ritorno, assieme a restyling e nuove proposte delle diverse compagnie impegnate in questa ripartenza dell’automotive.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!