Batman: sei giochi gratuiti su Epic Game Store

0

Epic Games Store continua  a regalare videogiochi a scadenza settimanale.

Lo store di Epic Games, tanto odiatto da una fetta di pubblico, è in realtà una miniera di titoli gratuiti anche di spessore.

Questa volta è il turno di Batman.

L’uomo pipistrello in salsa videoludica viene regalato in ben 6 giochi, proprio così, 6 videogiochi che raccontano le vicende di uno degli eroi più iconici di sempre.

I titoli sono:

Batman Arkham Collection (i tre capitoli sviluppati da Rocksteady) e la trilogia di Batman Lego.

Una collezione incredbile che viene regalata da Epic Games Store.

I titoli Rcokstedy della serie Batman sono una serie di capolavori, uno migliore dell’altro, giochi open world, capaci di farci vivere una storia avvincente nei panni del cavaliere oscuro.

Non mancano poi le risate che ci faranno fare i titoli LEGO, prodotti minori ma davvero divertenti, soprattutto se ci vengono regalati in questo modo.

L’offerta è davvero incredibile, il tutto a costo zero.

Per ottenere i giochi infatti, basterà scaricare il launcher dell’Epic Games Store e passare al lato oscuro del gaming digitale.

Molti utenti non amano Epic Games, in parte per l’antipatia che in tanti provano per Fortnite.

Questo non toglie che le politiche aggressive dello store di Epic non stiano regalando una valanga di titoli di spessore.

Steam dovrà rivedere le sue politiche di fronte a un concorrente così agguerrito.

Solo la scorsa settimana, Epic aveva regalato giochi della serie Metro, altri titoli di altissimo livello, già visti su Playstation Plus e altri servizi ma comunque più che degni di nota.

Il futuro di Epic Games Store sembra davvero florido.

Haters permettendo, la compagnia sembra aver dato una nuova casa a moltissimi progetti, facendo felici utenti e sviluppatori che, a loro detta, ottengono delle licenze di vendita più vantaggiose.

Epic Games sa bene quello che fa.

Loading...
Share.

About Author