Blade Runner di Westwood studios è disponibile sugli store online

0

Blade Runner: Enhanced Edition è disponibile da oggi per PC e console. Stiamo parlando di uno dei grandi capolavori del passato, sviluppato da Westwood Studios e andato perduto nel tempo.

Mancava infatti il codice sorgente per realizzare un port vero e proprio.

Finalmente il gioco torna sugli schermi moderni, portando con se una storia eccezionale che amplia l’universo di Blade Runner in modo credibile, raccontando una vicenda parallela che si intreccia con quella del film.

Personaggi indimenticabili e stile da vendere, danno vita a un gioco straordinario dove ogni scelta può cambiare il finale che otterremo.

Il titolo lascia il giocatore libero di prendere decisioni importanti, creando un vero e proprio mondo virtuale che si plasma in base alle nostre azioni.

Stiamo parlando di un gioco senza tempo che potrebbe conquistare anche gli utenti più giovano, proprio per la sua peculiarità.

Il consiglio è di recuperarlo, anche per il costo molto contenuto.

Le modifiche che lo attualizzano, rendono il gioco più bello da vedere e da giocare.

Ecco le principali novità di questa versione:

  • riproduzione e miglioramento dei video originali in formato Westwood VQA;
  • i video cinematografici sono stati restaurati passando da 15fps a 60fps;
  • effetti grafici moderni in HD;
  • l’assistente virtuale KIA e l’interfaccia d’uso degli indizi sono stati migliorati;
  • il supporto ai sottotitoli è stato potenziato;
  • è stata aggiunta la compatibilità con i comandi moderni;
  • anti-aliasing SMAA
  • filtro anisotropico.

La piattaforma dove il titolo dovrebbe essere più godibile è la Nintendo Switch. La piattaforma portatile infatti potrebbe offrire un’esperienza molto piacevole con un titolo retrò, che vanta comunque una grafica molto dettagliata e particolare, con elementi che ricordano i film.

Finalmente Blade Runner di Westwood Studios, uno dei capolavori del passato videoludico, è di nuovo giocabile per milioni di utenti e distribuito su tutte le principali piattaforme disponibili.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!