Call of Duty: Dr Disrespect trolla i giocatori meno abili e gli consiglia di giocare a Minecraft

0

Secondo Dr. Disrespect i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare su PC, PS4 e Xbox One sono troppi, tanto da rovinare l’esperienza di gioco.

Proprio nel corso di una delle sue live seguite da migliaia di utenti, il celebre Dr., ha esortato i giocatori meno abili a dedicarsi ad altri passatempi come Minecraft e Pokémon.

“Quel tizio dovrebbe semplicemente cancellare il gioco”, ha detto il Dr. Disrespect, irritato dalle abilità dei suoi avversari che non rappresentano più una sfida per lui.

“Vai a giocare a Minecraft con le tue sorelline, sulla tua piccola Nintendo Switch, quella carina e colorata”.

La presa in giro non è finita, ed ecco che Disrespect ha proseguito:

“Hai preso le tue cover personalizzate per Nintendo Switch? Hai avuto quelle personalizzate? Sono bianche e rosa, carine, da abbinare ai Pokémon, eh? Cosa stai aspettando? Esci dal mio gioco”.

Negli ultimi tempi di dottore sembra molto nervoso, di recente si era infatti infuriato a causa dei problemi che affliggevano Call of Duty al lancio.

Naturalmente fa tutto parte di un personaggio costruito che non rappresenta davvero quello che è diventato ormai praticamente un attore.

La persona dietro al Dr. Disrespect è infatti molto diversa; ha però creato un personaggio per dar vita a show divertenti che riescono ad appassionare milioni di persone, tanto da averlo reso uno degli streamers più importanti dell’intera piattaforma Twitch.

Call of Duty è un gioco molto competitivo e, ovviamente ottenere risultati online non è facile.

In ogni caso, anche con ratei bassissimi e poche kill a partita, è possibile divertirsi moltissimo, o magari cercare una modalità più adatta a noi.

CoD punta molto sul gioco di squadra, proprio questo rende il titolo così divertente.

E chi sa quali saranno le future sparate di Disrespect, questa è di sicuro destinata a fare il giro del web.

Loading...
Share.

About Author