Caratteristiche tecniche Wiko View: display, fotocamera e molto altro

0

Vi trovate nella situazione di voler acquistare un nuovo smartphone ma non sapete esattamente cosa scegliere? Siete alla ricerca di uno smartphone che sia di qualità ma il cui prezzo sia accessibile a tutti?

Ecco che a tal proposito merita di essere citato uno dei nuovi smartphone economici appartenenti alla celebre società francese Wiko che lo scorso mese di settembre ha presentato il nuovo Wiko View.

Nello specifico si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa ma dotato di ottime caratteristiche tecniche e le cui funzionalità sono in grado di soddisfare anche le più curiose esigenze del cliente. Per prima cosa è importante precisare che Wiko View è dotato di un fantastico display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ da 1440×720 pixel e una densità pari a 282ppi.

Inoltre il display di Wiko View è multitouch a cinque punti di contatto, presenta i bordi leggermente arrotondati e soprattutto, è importante precisare, che si tratta di  un display in rapporto 18:9, caratteristica questa difficile da trovare in smartphone di fascia medio-bassa. Ad oggi inoltre, quando ci si trova ad acquistare un nuovo smartphone l’elemento che maggiormente cattura la nostra attenzione è la fotocamera ed ecco che è possibile affermare che lo smartphone in questione è dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel Full HD, 30fps in grado di regalarvi selfie unici da condividere sui social network con gli amici. La fotocamera principale invece è da 13 megapixel con una risoluzione di 4160×3120 pixel con stabilizzazione digitale, touch focus, HDR.

Grazie alla fotocamera principale da 13 megapixel, oltre a scattare fotografie davvero uniche in grado di rendere le vostre immagini realistiche, ecco che potrete anche registrare video in full HD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Analizzando ancora le caratteristiche tecniche di Wiko View ecco che è opportuno precisare che è dotato di sistema operativo Android 7.1 Nougat e processore Qualcomm Snapdragon 425 1.4 GHz Quad Core, poi ancora 3 GB di Ram e memoria da 32 GB espandibile con microSD fino a 128 GB.

Inoltre con Wiko View è possibile anche usufruire della funzione multitasking grazie alla quale potrete facilmente scegliere di dividere in due il display e compiere due azioni alla volta. Se la domanda che vi state ponendo è se Wiko View è dotato di particolari sensori ecco che la risposta è si, e nello specifico Accelerometro, Prossimità, Bussola, Face Detection e per concludere è anche dotato del sensore impronte digitali.


Loading...
Share.

About Author