Cobra Kai, arriva la terza stagione

0

La Stagione 3 di Cobra Kai, arriverà l’8 gennaio del 2021.

Si tratta della terza stagione di quella che è già diventata una serie cult moderna; una delle migliori, e più amate produzioni Netflix, e tra le poche memorabili assieme a una manciata di titoli.

Parte integrante del catalago di Netflix, la terza stagione di Cobra Kai, racconterà le nuove avventure di Johnny e Daniel e accompagneranno gli utenti Netflix nel ritorno dal periodo festivo delle vacanze di Natale.

La serie prosegue dopo l’epilogo della seconda stagione che vede una difficile faida tra Johnny e Daniel.

Gli eventi drammatici della stagione 2, proseguiranno con un Johnny che si ritrova a ripartire da capo, senza ragazza e senza più un dojo a cui appoggiarsi.

Anche Daniel dovrà ricostruire i suoi rapporti e superare un periodo complesso.

Le aspettative sono davvero alte, e potrebbero confermare la bontà di una serie davvero interessante che gioca con la nostalgia ma riesce anche a proporre qualcosa di interessante e di innovativo.

Cobra Kai, sembra quindi una delle produzioni più destinate a lasciare il segno, tanto da aver portato allo sviluppo di un videogioco che tratterà proprio di questa serie Netflix.

La compagnia, molto vicina al mondo dei videogiochi, sembra aver dato vita a un sodalizio particolare, puntando ad un target preciso e a un’età che, più che i più giovani, sembra essere quella dei trentenni, le cui nostalgie sono state sfruttate con maestria dai produttori Netflix.

Tra tante produzioni mediocri e dimenticabili, quella di Cobra Kai potrebbe davvero spiccare come una delle migliori serie di Netflix, capace di mantenere un buon livello, anche dopo le prime stagioni, e destinata a forse a diventare una delle grandi serie cult del periodo attuale.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni sulla stagione 3 di Cobra Kai e sulle sue caretteristiche.

Non manca poi troppo tempo a gennaio!

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!