Come creare Meme e Demotivational divertenti per Facebook?

1

I meme sono quelle simpatiche vignette con battute secche e divertenti, a volte anche poco ortodosse, di cui il web è da qualche tempo infestato. Li troviamo in particolar modo su Facebook, dove i meme sono diventati oramai un cult per ironizzare su qualsiasi argomento o mettere in ridicolo alcuni comportamenti o personaggi.

La meme mania ha preso anche te se stai leggendo questo articolo e probabilmente, ti starai chiedendo come creare meme divertenti da condividere su facebook o inviare agli amici via email. Esistono alcuni servizi gratuiti che presentato dei meme già pronti che è possibile personalizzare aggiungendo il proprio testo.

tekw meme

Troviamo fra i più noti per creare vignette LOL Builder (il mio preferito) che presenta alcuni disegni già pronti da inserire nelle vignette ed offre la possibilità di disegnarci sopra, oppure Quickmeme, una community dove i meme si creano e si diffondono fra gli utenti e si possono anche modificare. Oppure altri popolari fra cui diylol.com, WeKnowMeme e l’immancabile MemeCenter per creare Demotivational, MEME e vignette in modo semplice e veloce.

Dai spazio alla tua fantasia. I meme sono un modo semplice di comunicare e oramai un cult del web nell’era in cui tutto si condividere e tutto viene ironizzato.

 


Loading...
Share.

About Author