Come creare Temi personalizzati per iPhone

0
Advertisement

iPhone Theme Maker è un servizio completamente gratuito che vi permette di personalizzare il tema del vostro iPhone Apple.

Tramite gli strumenti offerti dal sito è possibile modificare il dock,lo sfondo, tutte le icone e la barra di stato.

Il tutto è veramente semplice da utilizzare, per esempio nel caso in cui volessimo cambiare un icona dell’iPhone, è sufficiente fare click tramite l’editor visuale su una delle icone dell’iphone che vogliamo cambiare e selezionare il sostituto dalla lista presente nel sito o caricare una nostra icona presente sul computer, la stessa operazione la si può fare per cambiare il dock, la barra di stato ecc.

Apportate tutte le modifiche al tema potete cliccare su "Compile Theme" per creare il nostro tema che possiamo scaricare tranquillamente in formato .zip per caricarlo manualmente e in formato .Pxl con la possibilità di caricarlo grazie ai programmi  iBrickr (Windows) e Breezy (Mac).

Qualora vogliate successivamente modificare il vostro tema è necessario possedere il codice generato, quindi se volete effettuare questa operazione (o pensate di farlo in futuro) salvatevi il codice.

Ciao, Andrea.

Share.

About Author