Come guadagnare con Facebook

0

Sicuramente ci passi molto tempo, curiosando, leggendo, commentando, condividendo… naturalmente sto parlando di Facebook.

Ma il noto social network non è solo divertimento, molti hanno imparato ad usarlo per guadagnare soldi. Se viene usato con intelligenza ha molte potenzialita’, ma per riuscire in questo serve lavoro, costanza e determinazione.

Facebook è un mezzo di comunicazione praticamente senza confini che permette di raggiungere chiunque.

Alla base del guadagno con Facebook serve pubblicare ogni giorno e di continuo, link, foto, video di qualità e relativi aggiornamenti.

Ad esempio novità su diete, benessere, viaggi, animali… per destare curiosità a chiunque sia iscritto su Facebook.

Se hai una tua attivita’, puoi promuoverla su Facebook grazie ai programmi di pubblicita’ a pagamento. 

Tu imposti un limite giornaliero di spesa per la pubblicita’ e Facebook calcolera’, in base ai tuoi concorrenti, in base all’interesse mostrato per l’argomento e in base ai click ricevuti, un costo da pagare per ogni click che riceverai sul tuo link.

Una volta raggiunto il limite massimo di spesa inserito la pubblicita’ si fermera’ automaticamente.

Questo e’ un ottimo modo per pubblicizzare la tua azienda e raggiungere migliaia di persone contemporaneamente.

Potrai poi farti conoscere attraverso link sul tuo account personale.

Con pazienza aspetta che la tua pagina riceva le dovute attenzioni senza dimenticare di aggiornarla con novità e contenuti sempre più originali.

Questo ti permetterà di avere follower sempre più numerosi che commenteranno, condivideranno e metteranno mi piace ai tuoi post.

Serve organizzazione ed impegno come per ogni altro tipo di lavoro.

Un altro modo per fare soldi su Facebook consiste nell’iscriversi a campagne di affiliazione.

Vai sul sito web della società che più ti interessa e compila i moduli.

Saranno loro stessi a fornirti ciò che devi promuovere e un tuo ID personale sul quale ti verrà riconosciuta una commissione in base al traffico prodotto. Un esempio è Amazon che paga una percentuale su ogni oggetto acquistato dal tuo link affiliato. Questo link affiliato e’ direttamente collegato al tuo ID personale percui ogni volta che qualcuno compra passando per un tuo link, ti viene accreditata automaticamente la commissione.

Crea una pagina dove pubblicare link da promuovere, così da farle conoscere ai tuoi amici. Piu’ link promuovi, maggiori sono le possibilita’ che qualcuno ci clicchi sopra.

Se hai molti contatti, fans, un buon account, un po’ di faccia tosta, tanta buona volontà e determinazione comincerai ad essere seguito e di conseguenza arriveranno i primi guadagni.


Loading...
Share.

About Author