Come trasformare il proprio profilo Facebook in una pagina

Se per motivi di lavoro o altro, sentite la necessità di trasformare il vostro profilo Facebook, in una pagina, e quindi passare dalle richieste di amicizia ai mi piace, bene Facebook ha pensato anche a voi, rilasciando in queste ore un semplice strumento che renderà facilissima questa transizione.

Schermata 2011 04 01 a 00 51 53

Ma prima di tutto, ponetevi qualche domanda se state decidendo di effettuare tale migrazione, poichè essa è, almeno per il momento, irreversibile. Domandatevi in particolare, quanto possa essere utile una soluzione del genere, al contrario di creare una pagina ex-novo.

Nel caso lo desideriate, potete salvare tutto ciò che riguarda il vostro account, dal menù delle impostazioni del vostro account. Dunque per procedere dovrete recarvi su questo link, che vi presenterà una pagina identica a quella abitualmente utilizzata, solo che in questo caso verrà effettuata una trasformazione del vostro account in una pagina, quindi seguite le istruzioni ed il gioco è fatto!


3 anni ago byin Facebook , Guide & TutorialYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.