Convertire un documento PDF in un documento Word

0

A tutti capita di dover modificare un documento in PDF, ma non è possibile se prima non viene convertito in Word. Per farlo è molto semplice: ecco come convertire un documento PDF in un documento Word.

Ci sono moltissimi convertitori da PDF in Word che permette di effettuare questo processo in modo molto semplice. Alcuni di questi servizi sono stati testati anche dal sito anchiopc.it, noi li abbiamo raggruppati e abbiamo ampliato la lista.

CloudConvert

Interamente gratuito e senza alcuna registrazione, permette di trasformare in tutti i tipi di formati con un limite di 100MB. Usarlo è molto semplice: occorre solo collegarsi al sito https://cloudconvert.com/ e seguire tutta la procedura che esso stesso indica.

DocsPal

Si tratta di un altro valido servizio online gratis che può trasformare 5 file parallelamente, con un limite di 50MB. Anch’esso è molto semplice da usare: basta entrare nel sito http://www.docspal.com/ seguendo ciò che il sito stesso suggerisce.  DocsPal, consente, inoltre, di convertire un documento dal web stesso inserendo l’URL.

Cometdocs

Come i primi due, è gratuito e non necessita di registrazione. Il suo limite è 100MB giornalieri e non consente di trasformare più file allo stesso tempo. Il sito è https://www.cometdocs.com/file/manager e usa le stesse procedure degli altri.

ZamZar

ZamZar è uno tra i più famosi gratuiti e con un limite di 100MB. A differenza degli altri, tale servizio richiede la registrazione. Il sito web è http://www.zamzar.com/convert/pdf-to-Word/, basterà selezionare il file da convertire e il gioco è fatto. Il processo da compiere è molto simile agli altri.

Google Drive

Se non siete stati soddisfatti dai precedenti servizi descritti, esiste anche Google Drive, cioè un servizio che, se si è registrati a Google può convertire i file in modo molto semplice e veloce grazie al cloud storage di Mountain View. Basta andare sul sito https://www.google.com/intl/it/drive/ e seguire tutta la procedura seguita.

Grazie a questi servizi che il web offre, convertire un file è molto semplice basta solo un po’ di pazienza, tempo e buona volontà.


Loading...
Share.

About Author