Coronavirus, anche Amazon potrebbe avere problemi con le consegne

0

Amazon è tra le compagnie meno colpite dal Coronavirus.

Anzi, la crescita del mercato online potrebbe darle ancora più potere sul mercato.

Sembra però che la grave situazione che vive oggi il nostro paese, e il mondo intero, possa creare problemi anche a un colosso come Amazon.

A quanto pare infatti, le consegne potrebbe subire anche forti ritardi, a causa del virus e delle zone rosse che stanno venendo lentamente create.

Era inevitabile che la logistica del colosso dell’ecommerce, subisse le ripercussioni di una situazione che sta mettendo a dura prova il paese anche se, proprio in queste ore sembra che, per fortuna il sistema sanitario stia reggendo il terribile impatto.

A quanto pare comunque, i tempi di consegna di tutti i prodotti Prime per consegne in Lombardia ed Emilia si sono allungati e potrebbero subire altri rallentamenti nelle prossime settimane.

Spariscono poi diversi prodotti di uso comune dalle categorie amazon, in particolare prodotti alimentari.

Una situazione che va a colpire quindi anche i colossi del web, e quei servizi che diamo per scontati e come elementi sicuri nel tempo.

Di sicuro però, sarà una fase e, restando in casa, e rispettando le norme di sicurezza, il nostro paese uscirà da questa situazione, e assieme a lui tutto quel mondo tech che amiamo, e le aziende protagoniste di queste pagine.

I rallentamenti di Amazon non saranno comunque un grande problema, la logistica è infatti molto forte per i diversi prodotti.

Una notizia che si va ad aggiungere alle altre chiusure e ai posticipi di questi giorni.

Al momento comunque quello che conta di più, è la sicurezza dei cittadini e la protezione delle persone più fragili.

Aspettare qualche giorno per la consegna Amazon, non sarà sicuramente un problema per nessuno.

Dal lato economico, Amazon, assieme a compagnie come Netflix, sembra in crescita proprio per il maggiore tempo che le persone spendono in casa.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!