Cross over Fortnite e IT parte 2

0

Fortnite utilizza molto spesso i principali film del botteghino per realizzare cross over che coinvolgono il mondo di gioco del battle royale.

E’ il caso di John Wick, così come dei numerosi cross over legati a Avengers.

Questa volta, a quanto pare è arrivato il turno di IT: Capitolo 2, seguito della nuova pellicola basata sul capolavoro di Stephen King.

Dopo il crosso over con Borderlands 3, il titolo Epic potrebbe aprire al terrore con l’arrivo di contenuti legati a IT, il terrificante Penny Wise, pronto a dare la caccia ai giocatori della battle royale o, semplicemente, a inserire palloncini all’interno della celebre mappa di gioco.

La notizia arriva infatti dai dataminers che hanno trovato una inquietante risata, molto simile a quella della terribile creatura IT, oltre a un palloncino, che fa subito pensare alla passione del pagliaccio per i palloncini, possibilmente pieni di sangue.

E’ possibile che il materiale trovato sia legato al futuro evento di Halloween, di sicuro però, l’imminente lancio di IT e le aspettative intorno al film, sembrano portare i dataminers a pensare all’arrivo di IT su Fortnite.

Tra le varie possibilità ci sono eventi e modalità collegate al film e, addirittura, potrebbero saltare fuori delle preziose skin dedicate al film, come accaduto con le precedenti partnership.

La natura horror di IT non si presta moltissimo al colorato e spensierato mondo di Fortnite, dove la violenza è bandita e tutto avviene in modo giocoso.

Una versione soft della terribile creatura interdimensionale, potrebbe però apparire all’interno del gioco che vive, proprio in questi giorni l’ennesimo aggiornamento carico di novità di ogni genere.

Non ci resta quindi che attendere.

IT uscirà in anteprima il 5 settembre, il tempo per il cross over è quindi davvero giunto, se ci sarà o meno.

Nel frattempo Fortnite, continua a tenere la sua posizione su canali di streaming e classifiche.

Loading...
Share.

About Author