Dell Venue 11 Pro 7000 in Italia da 639 euro

0

È disponibile in Italia il nuovo ibrido 2-in-1 della Dell, il Venue 11 Pro 7000 che ricordiamo risulta equipaggiato con processore Intel Core M.

Il prezzo di base del nuovo dispositivo è di 639 euro con le prime spedizioni che dovrebbero partire il prossimo 28 novembre.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Sono diverse le configurazioni tra cui è possibile scegliere.

Sul sito del produttore infatti troviamo il Dell Venue 11 Pro 700 con 128 GB eMMC, memoria RAM da 4 GB ed il sistema  Windows 8.1 pre-installato al prezzo di 649 euro.

In pratica si tratta di appena 10 euro in più delle versione base che però dispone soltanto di 64 GB di spazio interno.

Invece se si opta per la versione da 128 GB e connettività LTE integrata il prezzo da sborsare è di 739 euro.

Occorre comunque sottolineare che ai listini della Dell occorre aggiungere 29 euro per le spese di spedizione con corriere espresso. Per risparmiare sul costo, ricordiamo che periodicamente il produttore effettua delle campagne promozionali in cui la consegna è gratuita. Basta capitare nel posto giusto al momento giusto.

Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche, Dell Venue 11 Pro 7000 si presenta innanzitutto con la tastiera Slim cover.

Il peso risulta compreso tra i 733 ed i 757 grammi in base alla versione scelta, ed inoltre il dispositivo si mette in mostra dal lato multimediale per risultare equipaggiato con due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel.

Il display è invece un 10.8 pollici Full HD con digitalizzatore Synaptic ma naturalmente il “pezzo forte” è la nuova CPU Intel Core M-5Y10A.

Maggiori informazioni e dettagli sul sito Dell.it.

Share.

About Author