Emsisoft Anti-Malware gratis per 6 mesi

6

Le promozioni di software commerciali disponibili per un limitato periodo gratuitamente non finiscono mai. Le compagnie che producono software sono sicuri che l’utente provando il loro software e rimanendo soddisfatto proceda all’acquisto del software completo alla scadenza del periodo di prova.

Emsisoft Anti-Malware con oltre 6 milioni di utenti in tutto il mondo, è una ottima suite di protezione per il computer da malware e virus di ogni tipo. Tutto quello che gli altri software spesso non riescono a rilevare, Emsisoft Anti-malware riesce a scovarlo ed eliminarlo. Per malware intendiamo indicare i software pericolosi, vedi download di falsi programmi che promettono di svolgere alcuni compiti ed invece arrecano solo danni al computer.

Per questo un antivirus non basta. Questo genere di minacce spesso riempiono il computer di pubblicità fastidiose e lo rallentano visibilmente. Per rimuoverli è necessario ricorrere ad un software differente da un Antivirus e specializzato nella rilevazione e nella rimozione dei software pericolosi.

Grazie ad una promozione da parte di Emsisoft Italia, è possibile scaricare e provare il software gratuitamente per 6 mesi, il tempo che basta per farsi un’idea delle potenzialità del programma che, risulta essere veramente molto valido.

Mi scuso con la lunga ma dovuta premessa e vi indico subito i passi da compiere per ottenere Emsisoft Anti-malware gratis:

1. Compila con i tuoi dati il form presente all’indirizzo http://www.emsisoft.com/it/order/thirdparty/italy1012/signup/
2.  Controlla la casella di posta per ricevere l’email da parte di Emsisoft con il link per attivare la richiesta
3. Accedi all’indirizzo https://cc.emsisoft.com/login.aspx con i tuoi dati, clicca su Manage Licenses e poi su Get license by coupon code ed inserisci quindi il codice ricevuto via email.
4. Scarica Emsisoft Antimalware ed utilizza email e password per attivare la licenza di 6 mesi.

Share.

About Author

  • Massimo

    avevo già un account Emsisoft e non riuscivo mai ad ottenere le nuove licenze gratuite, dovevo sempre registrarmi con un nuovo account e alla fine mi sono stufato.
    comunque questo anti-malware è famoso per i continui avvisi e i tanti troppi falsi positivi.
    io mi sto trovando bene con IObit Malware Fighter (fino a poco tempo fa era possibile ottenere una licenza gratuita di un anno) in accoppiata con SUPERAntiSpyware Free Edition.

    • https://www.facebook.com/andre90s Andrea Bertucci

      Per quanto riguarda i falsi positivi è in parte vero ma, l'ho provato per lungo tempo in passato e molte volte ha rilvato quello che gli altri non erano in grado di rilevare.

      Per la licenza quando non la ricevi controlla lo spam o utilizza un indirizzo email usa e getta. Se hai Firefox ti consiglio l'estensione Bloody Viking: http://segugioinformatico.it/firefox-viking-bloody-evita-lo-sp

  • Massimo

    ho fatto come m'hai detto :)
    tutto ok!

  • Massimo

    Firefox Bloody Viking e 10 Minute Mail sono davvero un'accoppiata fantastica!!!

    grazie e ciao

    • http://www.facebook.com/andre90s Andrea Bertucci

      Di nulla figurati..insieme a BugMeNot è fra le mie estensioni preferite :D

  • antonio

    non riesco ad avere il serial…me lo date?
    antonio