FIFA 15, rilasciata patch

0

Poche ore fa i responsabili di Electronic Arts hanno rilasciato una patch per FIFA 15, la simulazione calcistica in testa alle classifiche di vendita di moltissimi paesi, tra cui Italia e Regno Unito.

Un nuovo codice che andrà a correggere una serie di fattori oggetto, nel corso degli ultimi giorni, di molte critiche da parte della stampa specializzata ma soprattutto provenienti dai videogiocatori.

Sarà infatti introdotta innanzitutto una speciale modifica che andrà a cambiare la gestione del tiro e dei portieri.

EA non ha svelato tutte le modifiche che sono state introdotte e pertanto ancora non è possibile sapere quali sono gli effetti complessivi che la patch avrà sul gioco.

Sarà comunque possibile richiamare il portiere in Pro clubs, oltre ad una serie di miglioramenti alla Goal Line Technology.

La nuova patch andrà inoltre ad aggiustare la durata delle partite presenti nella FIFA Ultimate Team Single Player Seasons, mentre gli infortuni e gli indisponibili saranno associati in misura uguale alla realtà.

Diverse inoltre le migliorie relativa alla carriera ed al Team Management.

Su Playstation 4 la patch andrà a rivedere lo stuttering nel corso delle partite on line ed in quelle offline, mentre sulla piattaforma di Xbox One sarà incrementato l’effetto motion blur.

Tutti i possessori della console Sony e quelli PC potranno già eseguire il download della patch mentre gli utenti Microsoft dovranno ancora attendere qualche giorno.

Share.

About Author