FIFA Online, versione gratuita per giocare a FIFA gratis anche in Multiplayer

In molti non ci crederanno ma EA Games ha rilasciato gratuitamente FIFA Online, una versione di Fifa da scaricare gratuitamente. Il gioco è una specie di MMO 3D (massively multiplayer online – gioco di massa online) in cui dovrete disputare delle partite di calcio con la vostra squadra preferita e nello stesso tempo curare i vari aspetti manageriali come ingaggi, mercato, contratti, condizione fisica ecc.


La squadra così come i giocatori possono essere personalizzati aggiungendo power-up (ad esempio delle nuove scarpe che vi daranno un +25 in difesa da equipaggiare ad un difensore e così dicendo) che è possibile acquistare con delle monete virtuali che guadagnerete ad ogni match.


Se tutto questo non bastasse, trattandosi di un gioco di massa online presenta una comoda chat per parlare con i propri amici e opzioni varie per sfidare gli altri giocatori online. Le partite sono abbastanza realistiche ed è possibile anche scaricare insieme al gioco la telecronaca per un maggiore coinvolgimento (solo in inglese). Le sfide possono essere effettuate contro il computer o contro altri giocatori online.


Per quando riguarda il reparto tecnico la grafica trova un buon compromesso fra qualità e leggerezza. Per giocare basta guardare la configurazione minima riportata sotto.

Requisiti minimi:
OS: OS: Windows XP / Windows Vista / Windows Seven
CPU: Pentium 3 1.3 GHz
RAM: 512 MB
HDD: 3.0 GB
Scheda grafica: 32 MB, deve supportare Shader 2.0

Il gioco si controlla direttamente dal mouse, con il tasto sinistro si fanno i passaggi, con il destro si tira e si fa il tackle. La potenza viene regolata in base a quanto tempo viene tenuto premuto il bottone del mouse.

Per giocare basta visitare il sito ufficiale (link a fondo pagina), inserire una email e scegliere una password. Successivamente verrà chiesta l'installazione di un plugin per il proprio browser web e verrà avviato quindi il download dell'installer. Una volta completata l'installazione del gioco vi apparirà una finestra come la seguente:


Inserendo l'email utilizzata in precedenza e la password verrà avviata l'interfaccia principale del gioco da dove potrete scegliere il club preferito fra le squadre dei più importanti campionati internazionali. Non mancheranno le animazioni durante l'inizio del match, un'azione andata male o una giocata che poterà la propria squadra in vantaggio.


Le modalità di gioco principali si dividono in:

- Lega Mode: scegli una squadra e portala alla vittoria.

- Versus: metti alla prova la tua abilità con un face off contro un altro giocatore.

- Mondiali 2010: si gioca naturalmente con le nazionali.

Un gioco consigliato a tutti gli amanti del calcio che senza troppe pretese riesce a divertire a regalare un pò di svago. Occhio a non installarlo nel computer dell'ufficio in cui lavorate..il vostro capo potrebbe notare un forte calo lavorativo..Buon Divertimento!

Link | FIFA ONLINE – Sito Ufficiale


4 anni ago byin Gratuiti , Online , VideogiochiYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • giusy

    ciao

  • http://facebook alessandro

    bello

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003167450864 Horindau Nicolae

    Inserisci qui il testo!

  • antonio

    non riesco ad entrare