Filtr Maps, la nuova app per trovare l’anima gemella

0

Oggi giorno ormai sempre di più vengono usati i siti di dating on line, da qualsiasi tipo di persona, variando a qualsiasi fascia d’età. Si passa dai semplici siti più famosi tra cui Facebook, Twitter e quelli più impostati per tale funzionamento come ad esempio Lovoo, Badoo, Zoosk e quant’altro.

Ma una in particolare spicca tra esse, un app molto nuova e fresca di produzione, che qualcuno ha pure affermato che sia creata appositamente per i “tecno marpioni”.

L’app di cui stiamo parlando è Flirt Mamps.

Flirt Maps viene creata da uno sviluppatore italiano insieme allo staff di The Club, famoso per il suo servizio di sms-chat con dei brevi video di interviste che venivano trasmesse su AllMusic TV.

Da come ci suggerisce il nome, grazie al servizio di gps verrà localizzata la vostra posizione e quella di tutti gli altri utenti iscritti a tale app, in modo da riuscire a trovare sempre più persone vicine a noi e iniziando così una chat.

Chiunque sia alla ricerca dell’anima gemella sembra proprio che questa sia l’app apposita. Funziona in qualsiasi momento, che tu sia al ristorante con le amiche, in discoteca a ballare o anche a lavoro, l’app userà comunque la tua posizione permettendoti di conoscere sempre più gente nuova.

Ogni profilo utente dovrà essere composto da una foto e da altri informazioni basilari, un po come tutti i siti d’incontri.

Una delle varie caratteristiche che lo rendono più “speciale” e diverso ai vari siti di incontri nominati precedentemente è che vi permetterà una sorta di “scelta della preda”: non dovreste fare altro che individuare la vostra conquista e inserirla nel vostro radar. Con ciò potrete tenere sempre d’occhio tutte le sue attività, per avere più possibilità di conquistarlo o conquistarla a seconda dei casi.

L’unico problema che si riscontra è che potrete inviare un numero limitato di messaggi pari a 3 messaggi in chat, dopodiché sarete obbligati a pagare un abbonamento mensile.


Loading...
Share.

About Author