Firefox 29 disponibile: ecco tutte le novità

1

È arrivato un nuovo aggiornamento per Firefox, giunto alla versione 29: questa volta i cambiamenti sono parecchi.

Spicca innanzitutto un nuovo design, un differente menu, maggiore possibilità di personalizzazione ed un servizio Firefox Sync ancora più efficiente.

In primo luogo è proprio il design che colpisce una volta scaricato Firefox 29 sul proprio pc, con schede più eleganti che consentono di evidenziare bene su quale si sta navigando.

Il menu di Firefox è stato spostato a destra. Occorre cliccare  sull’apposito tasto per aprire  tutti i comandi del browser, che è possibile facilmente personalizzare, spostando qualsiasi controllo semplicemente trascinando i singoli elementi nel punto desiderato.

Aggiornato anche Firefox Sync, in modo da portarlo ovunque, consentendo di accedere alla cronologia della Barra degli Indirizzi, alle password salvate, ai segnalibri, alle schede aperte su tutti i propri pc e device Android.

Anche i segnalibri sono molto più semplici da usare: con un solo click è possibile crearli e gestirli al meglio.

Lo abbiamo scaricato e provato e per adesso sembra molto più funzionale ed intuitivo della versione precedente, un deciso passo in avanti per Firefox. E voi che ne pensate? Vi piace o Preferite altri browser come ad esempio Chrome? Lasciate il vostro parere nei commenti.

Share.

About Author