Firefox Viking Bloody, evita lo spam utilizzando un indirizzo email temporaneo

Sono numerosi i siti web a cui ci registriamo che non rispettano la privacy policy e vendono senza il nostro consenso i nostri dati agli spammer. Finiamo così col ritrovarci caselle email piene di messaggi di posta indesiderati (spam).

Bloody Viking è un'estensione per firefox che permette di creare rapidamente una casella email temporanea sfruttando il servizio offerto da 10 minute mail. Quando durante la registrazione ad un sito web viene richiesta la nostra casella email, sarà sufficiente fare click con il tasto destro nel box di registrazione dove và inserita l'email e cliccare sul pulsante del plugin Bloody Viking.

Verrà così inserito l'indirizzo email temporaneo e in contemporanea, si aprirà la pagina web su 10 minute email con la casella di posta usa e getta da dove poter controllare eventuali messaggi di conferma ed email in arrivo.

Se ci tenete alla vostra casella email e alla vostra privacy allora l'utilizzo di Bloody Viking vi semplificherà la vita.

Link | Aggiungi Bloody Viking a Firefox


3 anni ago byin Sicurezza , Siti Web , Web e InternetYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.