Fortnite: arriva l’arco esplosivo

0

Fortnite non smette di aggiornarsi ed ecco che, almeno da quanto trovato dai dataminers,  una nuova interessantissima arma si appresta a sbarcare all’interno del Battle Royale che abbiamo visto riconquistare la sua posizione negli ultimi giorni.

Presto Epic Games dovrebbe pubblicare un corposo aggiornamento che riguarderà sia la battaglia reale che il trascurato “Salva Il Mondo”.

All’interno del pacchetto aggiuntivo ci sarà anche l’Arco Esplosivo.
Stiamo parlando di una nuova arma per Fortnite Battaglia Reale e Modalità Creativa prevista con l’Aggiornamento Contenuto 8.20.

Epic Games continua a puntare sulla sua gallina dalle uova d’oro e non perde tempo continuando a inserire scanzonati contenuti esclusivi e a caratterizzare ancora di più il suo coloratissimo mondo di gioco.

L’arco esplosivo di Fortnite dovrebbe essere un classico arco di questo genere già visto in altri giochi e capace di scagliare fecce con una bomba caricata sulla punta.

Un’arma potente quindi, in grado di abbattere costruzioni e di arrecare danni enormi agli avversari, oltre che un’arma stilosa che tutti i giocatori non vedranno l’ora di provare con mano.

Ancora una volta Fortnite riesce a dire la sua, senza mai perdere quella particolarità che lo caratterizza, tra stranezze colori e elementi infantili.

Il successo del battle royale non potrà essere quello dell’anno passato, ma siamo sicuri che, anche il 2019 regalerà grandi emozioni agli appassionati del passatempo gratuito di Epic Games.

Non possiamo quindi che attendere l’aggiornamento, previsto forse per il 3 aprile, e magari qualche immancabile pesce di aprile che, nella giornata di oggi sembra mancare nel mondo tech e videoludico.

Nel frattempo Fortnite continua  a macinare utenti e riprende posizione su Twitch rispetto all’agguerrito rivale Apex Legends, incapace a quanto pare di offrire particolari novità dopo un lancio davvero eccellente.

L’arco esplosivo cambierà le cose di molto? Staremo a vedere, di sicuro non vediamo l’ora di recuperare il loot raro!


Loading...
Share.

About Author