Fortnite introduce le nuove modalità

0

Fortnite sembra ormai davvero implacabile, dopo una serie di successi planetari che hanno trasformato Epic in una vera miniera d’oro, il gioco Battle Royale che ha fatto impazzire il mondo intero, sfondando il muro che divide il mercato videoludico dal main stream, si aggiorna, ricordandoci il motivo di tanto amore.

Ecco infatti che in occasione dell’evento “Alza la Posta“, viene introdotta una nuova modalità che trasforma il gioco che conosciamo in una sorta di simulatore di rapine e saccheggi dove le squadre si dovranno impegnare a recuperare dei lama di diamante e a portarli fino al loro furgone.

Una modalità che rivoluziona lo stile di gioco in modo drastico, portando il familiare mondo di Fortnite in una nuova dimensione ludica e aiutandoci e non annoiarci mai di quello che può essere tranquillamente citato come il gioco più aggiornato di sempre.

Fortnite vede infatti eventi costanti che prevedono stravolgimenti della mappa, introduzione di nuovi oggetti e armi, modalità uniche presenti solo per un breve periodo e così via.

Il nuovo evento naturalmente porta con sé anche tutta una serie di nuove skin e oggetti estetici dedicati.

Con la modalità “Fuga”, Fortnite propone però finalmente qualcosa che necessita un gioco di squadra davvero hardcore e che diventa preferibile giocare con persone che conosciamo o con utenti che abbiamo almeno il microfono.

L’aggiornamento è già disponibile e necessario per entrare sul campo di battaglia più famoso del mondo. ancora una volta, il miracolo di Epic Games riesce quindi a sorprendere la sua utenza, attirando inoltre anche i giocatori più critici verso il prodotto che potrebbe introdurre stili di gioco più variegati e fare la gioia anche degli utenti che non hanno mai amato il colorato Battle Royale.

Fortnite, lo ricordiamo è gratuito e disponibile in svariate versioni che coprono le varie console oltre che i dispositivi IOS e Android.


Loading...
Share.

About Author