Fortnite, un drago si sta per svegliare?

0

La Stagione 9 di Fortnite è appena cominciata a e già i primi misteri iniziano a scatenare i rumor nella community del gioco Epic Games.

A quanto pare infatti, qualcosa si nasconde dietro ai misteriosi terremoti a Picco Polare.

La zona, introdotta nel settembre del 2018, sembra soggetta a sempre più frequenti terremoti; alcuni utenti hanno trovato poi una grotta sbarrata ai piedi della montagna.

Dalla grotta di Picco Polare arrivano strani rumori e sbuffi di fumo.

Una serie di indizi che ha portato i giocatori a ipotizzare la presenza di un drago o di un altra creatura del genere nascosta nelle profondità della montagna.

Secondo i dataminers sarà proprio a Picco Polare che si svolgerà l’evento catastrofico previsto per la fine della stagione.

Qualcosa sta davvero accadendo e i video che dimostrano gli strani rumori e gli eventi di Picco Polare sono sempre più numerosi in rete.

Ancora una volta Fortnite regala ai suoi utenti un universo in evoluzione con misteri da risolvere e easter egg che daranno vita a eventi memorabili e irripetibili.

Le stagioni di Fortnite sono già entrate nella storia dei videogiochi multiplayer e diventano una vera e propria lezione per chi vuole continuare a produrre prodotti multigiocatore.

In qualche modo infatti, la folle sottotrama di Fortnite offre agli utenti di vecchia data un susseguirsi di eventi sempre diversi che finiscono per valorizzare un gameplay alla fine scontato e molto casual.

Un simile cambio di eventi e una simile cura delle stagioni applicati a giochi come Battlefield o Call of Duty avrebbero potuto rendere grandi produzioni che sembrano invece iniziare a subire la concorrenza del battle royale per eccellenza divenuto ormai icona del mondo dei videogiochi.

Amato e odiato, Fortnite è un titolo che ha davvero innovato una formula stantia.

La convivenza con i grandi singleplayer dalla trama articolata è probabilmente il futuro del genere.

Nella speranza che le software house abbandonino la forsennata corsa al multiplayer che porta spesso a fallimenti economici e creativi.

Loading...
Share.

About Author