Fortnite un mostro si sta per svegliare dal ghiaccio?

0

Dopo una serie di terremoti e misteri legati a Picco Polare, Fortnite torna a far parlare di sé, questa volta per l’apparizione di un enorme occhio dietro a una lastra di ghiaccio.

Secondo alcuni utenti si tratterebbe di un drago, molti però pensano invece all’arrivo di Godzilla sulla mappa di gioco.

Proprio così, dopo Avengers infatti, Fortnite sceglie la partnership con il mostro giapponese e, a quanto pare l’enorme occhio potrebbe essere proprio il suo o quello di un’altra creatura del suo universo.

Se visitate in questi giorni Picco Polare, potrete notare un enorme occhio intrappolato tra i ghiacci.

Sarà proprio l’occhio e il mostro a cui appartiene a caratterizzare questa stagione e portarci all’inevitabile evento catastrofico finale che da sempre caratterizza il battle royale di Epic Games.

Bisogna ammettere che Epic non lascia passare un giorno senza deliziare i suoi utenti con nuove stranezze ed espandere l’universo del suo particolare titolo.

La mappa è già mutata drasticamente più e più volte e le sorprese sembrano non finire mai.

La cura delle stagioni di Fortnite e gli eventi che vengono raccontati di sottofondo alle imprese dei giocatori, sono davvero un tratto unico del titolo, superiore anche a prodotti premium con le stesse ambizioni ma incapaci di gestire mondo e mappa in questo modo.

La natura free e l’assenza di DLCe mappe, permette a Fortnite di diventare un universo persistente in continuo mutamento.

Un prodotto che non invecchia perché si rinnova a cadenza settimanale e che continua a conquistare i giocatori di tutto il mondo, forte anche della sua natura gratuita e della distribuzione sulle più svariate piattaforme.

Cosa si nasconderà dietro al misterioso occhio? I giocatori si troveranno ad affrontare un gigantesco boss?

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire cosa accadrà alla mappa di Fortnite e se da ora in poi, oltre alla tempesta dovremo fare i conti con una enorme creatura.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!