Game Pass inarrestabile, arrivano anche Yakuza e Kindom Hearts

0

Xbox Game Pass continua a sorprendere diventando il punto di riferimento per chi vuole giocare titoli multipiattaforma spendendo il meno possibile.

Ecco che, alla già enorme collezione di giochi, si vanno ad aggiungere titoli del calibro di Yakuza 0Kingdom Hearts 3 e altri titoli non ancora annunciati.

Yakuza Zero è il primo gioco cult che si va ad unire alla scuderia Game Pass, dimostrando il lavoro attivo di Microsoft nel proporre titoli sempre diversi e, soprattutto di qualità altissima.

Dal 20 febbraio gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare anche Ninja Gaiden 2.

Mentre, dal 25, arriveranno altri giochi eccellenti, due dei quali direttamente in esclusiva all’uscita:

  • Kingdom Hearts III
  • Wasteland Remastered
  • Two Point Hospital

Il 26 febbraio sarà il turno di Yakuza 0, prequel della serie che potrebbe avvicinare moltissimi utenti alla saga, partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio.

Anche dal lato PC, incluso nel prezzo, Game Pass offre titoli di spessore, alcuni dei quali disponibili anche su console, altri presenti solo nell’offerta PC:

  • Yakuza 0 (SEGA)
  • Wasteland Remastered (inXile Entertainment)
  • Reigns: Game of Thrones (Devolver Digital)
  • Two Point Hospital (SEGA)
  • Indivisible (505 Games)

Un febbraio incredibile dove Microsoft si conferma come l’azienda numero uno dal lato servizi, diventando una valida alternativa per tutti coloro che, più che alle esclusive, puntano ai titoli multipiattaforma.

Dal lato Sony, naturalmente resta la forza di una serie di giochi esclusivi impressionante che difficilmente Microsoft potrà raggiungere, anche nel corso di tutta la prossima generazione.

L’offerta di Redmond è però davvero interessane e permette di scoprire diversi titoli e giocare a prodotti che non avremmo magari mai comprato di nostra iniziativa e che potrebbero sorprenderci.

Le offerte di Game Pass ad un euro, o come mesi omaggio, sono poi l’occasione perfetta per provare il servizio, e magari un buon motivo per recuperare una Xbox One.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!