Games With Gold di marzo, annunciati i titoli gratuiti

0

Microsoft ha annunciato i quattro titoli gratis disponibili a marzo 2020 con  Games with Gold.

Dopo un febbraio eccellente, marzo lascia un po’ a desiderare; per fortuna possiamo consolarci con Game Pass per ottenere titoli eccellenti.

Ecco quindi Batman: The Enemy Within – The Complete Season, avventura ad episodi proposta in versione integrale che ci vede vivere la storia di Batman. Un titolo valido per gli appassionati del genere e per gli amanti dell’eroe DC.

Troviamo poi Shantae: Half-Genie Hero, platform classico e divertente, un genere un po’ inflazionato negli ultimi tempi, ma dove il titolo riesce a mantenere la sua forte identità

Lascia il tempo che trova, anche se potrebbe entrare nella collezione degli appassionati, Castlevania: Lords of Shadow 2, action 3d con elementi adventure che ha ottenuto scarso successo già nella old gen.

Interessante è invece Sonic Generations, che arriva in concomitanza con il film che sta ottenendo un grande successo di pubblico

Ecco di seguito le uscire di Games with gold:

  • Batman: The Enemy Within – The Complete Season – Xbox One, 1-31 marzo 2020
  • Shantae: Half-Genie Hero – Xbox One, 16 marzo – 15 aprile 2020
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 – Xbox One e Xbox 360, 1-15 marzo 2020
  • Sonic Generations – Xbox One e Xbox 360, 16-31 marzo 2020

La proposta Microsoft di questo mese non è tra le più memorabili, la compagnia ha infatti investito tantissimo in un febbraio incredibile dal lato Game Pass.

Gli utenti Xbox One, potrebbero risolvere la situazione con il pacchetto che comprende Game Pass e Gold in un solo abbonamento.

Ancora una volta, i titoli gratis si rivelano uno degli elementi più interessanti che speriamo di vedere proseguire nella prossima generazione.

Proprio in questi giorni Phil Spencer è tornato a parlare del mondo dei videogiochi e di come potrebbe diventare qualcosa di più simile a Netflix e Spotify, basato quindi su abbonamenti e pass.

Share.

About Author

Segugio Logo
Iscriviti alla newsletter!