Giocare a “Dov’è la mia acqua?” dal PC via browser

Dov’è la mia acqua è un famosissimo gioco creato dalla Disney per Android e iPhone. Si tratta di un puzzle-game il cui protagonista è Swampy, un coccodrillo buono che a causa dei dispetti del cattivo Cranky non può farsi la doccia poichè detesta l’acqua sporca che il coccodrillo cattivo fa arrivare a casa sua compromettendo i tubi idrici.

Il nostro obiettivo sarà quello di far arrivare a Swampy l’acqua pulita per potersi fare una bella doccia dopo una giornata di lavoro.

Il gioco è adesso disponibile da giocare online via browser dalla pagina [sociallocker]disney.go.com/wheresmywater/game.html[/sociallocker] – l’unica nota negativa è che si tratta di una versione dimostrativa contenente solo 10 livelli (più altri sbloccabili ottenendo tutti gli oggetti bonus presenti nei livelli), per il resto del gioco dovrete possedere un dispositivo Apple o Android ed acquistare l’applicazione.


2 anni ago byin Flash , Gratuiti , Online , VideogiochiYou can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.