God of War: pacchetti in regalo per il natale 2019

0

God of War è uscito da un po’.

Il titolo, vincitore del Game Awards e considerato uno dei capolavori di PS4, continua ad essere giocato, soprattutto dopo l’uscita in versione budget di Playstation Hits.

God of War, si può recuperare ormai per pochi euro, cosa che gli ha permesso di diffondersi a macchia d’olio, oltre ovviamente alla qualità del titolo e al salto di qualità che la saga di God of War ha compiuto con questo capitolo, forse troppo derivativo, una sorta di souls mancato, ma comunque un prodotto di grande livello.

Ecco che, in occasione del Natale 2019, Sony ha deciso di regalare DLC a pagamento del gioco.

Niente di eclatante in realtà, si tratta infatti di una serie di oggetti di gioco extra, che risultano comunque una gradita sorpresa soprattutto per tutti coloro che riceveranno God of War questo Natale e magari hanno appena acquistato una PS4 e vogliono mettersi in pari con i suoi titoli cult.

I DLC sono quindi liberamente scaricabili; “Una volta scaricati, li troverete nella scheda del menu dedicata all’armatura e alle armi e con essi potrete personalizzare Kratos e Atreus. Se cominciate il gioco da zero, gli oggetti saranno disponibili all’inizio della caccia al cervo.”

  • Set armatura Voto di morte per Kratos e per Atreus
  • Skin Scudo del Guardiano dell’esilio
  • Skin Scudo del Brocchiero della fucina
  • Skin Scudo dell’anima elfica lucente
  • Skin Scudo oscuro

Si tratta di una serie di armature e scudo interessanti che cambiano estetica e valori di gioco.

Un regalo gradito per gli amanti del titolo, e per tutti coloro che si trovano ad affrontare l’avventura di Kratos e Atreus, o magari hanno deciso di tornare sul gioco per completare le quest secondarie lasciate a metà o direttamente mai incontrate.

Non dimenticate infatti di come, una grande fetta di God of War, sia completamente opzionale e relegata alle missioni secondarie, ben scritte e appaganti.

Loading...
Share.

About Author