GTA V: news versione PS4

0

Diverse sono le indicrezioni apparse in rete sull’atteso GTA V in arrivo nel prossimo mese di novembre su Playstation 4.

Su GTA Forum è infatti stata pubblicata una immagine tratta dal PlayStation Store dal quale si evince che il gioco dovrebbe richiedere 50 GB di spazio.

Sembra che dalla stessa scheda inoltre GTA V dovrebbe richiedere il PlayStation Move per poter così utilizzare alcune speciali funzioni riguardanti il motion control.

Naturalmente ancora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte del team di sviluppo di quanto pubblicato sul Playstation Store.

Occorre comunque essere cauti su questo punto, in quanto ricordiamo che in passato già si sono verificate situazioni in cui le indicazioni provenienti proprio  dallo store online della console non sono poi corrisposte alla realtà dei fatti. Pertanto meglio attendere i dettagli ufficiali al riguardo.

Ricordiamo a tutti che il celebre videogioco GTA V  vedrà il suo debutto a partire dal prossimo 18 novembre  su Playstation 4 e Xbox One, mentre tutti gli utenti di Pc dovranno pazientare ancora fino al prossimo 27 Gennaio.

Il team di sviluppo ha infatti reso noto di aver bisogno di più tempo per la versione per pc, in modo da assicurare una eccellente esperienza di gioco anche in questa versione a tutti gli utenti e fan del gioco.

Secondo le ultime indiscrezioni, GTA V su Xbox One e Playstation 4, si metterà in mostra per una serie di miglioramenti che porteranno il gameplay ai massimi livelli. Ormai manca davvero poco per provare sulla propria console next gen questo attesissimo remaster.

Share.

About Author