GTA V, versione PC rinviata ad aprile. Rapine a marzo

0

Poche ore fa i responsabili di Rockstar hanno rivelato la data di uscita dell’aggiornamento riguardante le rapine in GTA Online.

Dal prossimo 10 marzo sarà infatti possibile eseguire il download dell’atteso aggiornamento.

Cattive notizie invece per chi aspettava il rilascio della versione per PC di GTA V. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Rockstar ha annunciato l’ennesimo ritardo relativo alla versione PC di GTA V, la cui uscita è stata spostata al giorno 14 aprile. Tutti i videogiocatori che hanno effettuato il preordine riceveranno comunque a parziale ricompensa 200.000 dollari virtuali sul proprio account di GTA Online.

Rockstar ha voluto mettere in risalto che GTA V in versione PC richiede un lavoro particolarmente complesso e difficile, in quanto bisogna tenere conto di fornire pieno supporto ad un numero molto ampio di configurazioni hardware, e pertanto urge molto attenzione con riguardo soprattutto al comparto grafico.

Senza dimenticare che grazie al debutto del nuov Rockstar Editor, sarà possibile registrare e montare video originali da parte degli utenti. Tutto pertanto deve essere perfetto.

Ecco il comunicato stampa ufficiale da parte di Rockstar Games per “Colpi online”: ‘Siamo felici di annunciare che l’uscita dei colpi per GTA Online è prevista per il 10 marzo. Sappiamo che avete aspettato e apprezziamo la vostra pazienza. GTAV per PC uscirà il 14 aprile presso i rivenditori fisici e come download digitale. Ci scusiamo con i giocatori PC di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, ma ci serve ancora un altro po’ di tempo per assicurarci che la qualità del gioco rimanga eccelsa e che l’esperienza di gioco di GTA Online e i colpi siano pronti dal primo giorno dell’uscita su PC’.

Meglio attendere ancora ma disporre di un gioco completo e perfettamente funzionante in ogni suo aspetto che fare la fine dell’ultimo Assassin’s Creed. Non credete?

Share.

About Author