Harry Potter Wizards Unite, annunciata la data di uscita

0

Harry Potter: Wizards Unite, titolo che segue il successo di Pokémon Go e ci promette un’esperienza Harry Potter in AR, si prepara al lancio.

Il gioco, tra i più attesi del mondo mobile è ormai vicinissimo.

Niantic ha annunciato proprio oggi la data di uscita uficiale: Harry Potter: Wizards Unite sarà rilasciato su sistemi su iOS e Android a partire dal 21 giugno.

Il titolo potrebbe rivelarsi il primo grande successo per un prodotto mobile dopo l’ondata di giocatori che travolse Pokémon Go nel corso dell’estate di lancio.

Anche questa volta, la bella stagione, assieme alla fama del brand potrebbero spingere il gioco a conquistare milioni di utenti in pochissime ore.

Quella di Harry Potter è una delle saghe più amate a livello mondiale.

L’idea alla base del gioco, si sposa poi con la lore di Hogwards e potrebbe davvero segnare un grande successo per Niantic, ormai regina del mondo dei giochi AR e mobile.

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale dove viene raccontata la trama del titolo, un accattivante fusione tra finzione e mondo reale che potrebbe davvero sorprendere.

Harry Potter Wizards Unite necessita device delle ultime generazioni per essere giocato.

Il titolo infatti, oltre all’utilizzo della realtà aumentata, vanta una grafica davvero bella da vedere.

“Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani.

Streghe e maghi di tutto il mondo devono unirsi per risolvere il mistero della Calamità e sconfiggere la magia caotica del Soqquadro che circonda gli “Smarriti” per proteggerli dagli occhi dei Babbani.

Il tuo viaggio inizia come nuova recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, fondata dal Ministero della Magia e della Confederazione Internazionale dei Maghi per studiare e fermare la Calamità.”

Che le nostre città siano pronte  a riempirsi di aspiranti maghi?

Lo scopriremo a partide dal 21 di giugno.

Loading...
Share.

About Author