Honor 7s finalmente in Italia ad un prezzo accattivante

0

Honor 7S è solo l’ultimo dei vari dispositivi proposti dalla Honor che sembra voler guadagnare sempre oiù spazio nell’affollato panorama smartphone sempre aperto a chi propone prodotti di alto livello a prezzi contenuti.

Ecco che questo Honor 7s si va a inserire nel mercato degli smartphone più economici proponendo un prodotto di fascia bassa ma superiore alla media e forte di un prezzo davvero eccezionale; Honor 7s infatti viene proposto alla cifra di 119 euro, somma con la quale di solito possiamo portarci a casa prodotto di scarsissima qualità contro uno smartphone che appartiene al livello più basso del settore, ma che riesce comunque a difendersi molto bene.

Il dispositivo vanta uno schermo LCD da 5,45 pollici (18:9 in HD+), un SoC MediaTek MT6739 quad core, assieme a una fotocamera posteriore da 13 mp.

Ecco che troviamo qua le specifiche ufficiali che mostrano come l’Honor 7s riesca a proporre una alternativa interessante per chi è in cerca di un telefonino in grado di svolgere tutte le sue funzionalità senza ovviamente eccellere in velocità e capacità di elaborazione.

 

Specifiche:

  • Display: 5,45 pollici HD+ (1440×720 p) 18:9
  • Processore: MediaTek MT6739 quad core 1,5 GHz
  • Memoria: 2GB di RAM; 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera: 13 mp posteriore, 5 mp anteriore
  • Sistema Operativo: Android Oreo con EMUI 8.0
  • Peso: 142 grammi
  • Dimensioni: 146,5×70,9×8,3 mm

Una bella sorpresa specialmente di fronte a quei 2 giga di Ram capaci di fare davvero la differenza e a un processore di qualità che potrebbe attirare l’attenzione di più di un utente. Honor 7s promette infatti di mettere i suoi acquirenti in condizione di sfruttare tutte le app a disposizione, giochi compresi, senza grossi problemi, trovandosi in difficoltà magari di fronte a prodotti studiati per gli smartphone più potenti.

In questa fascia di prezzo però osiamo dire che ci troviamo di fronte a una delle migliori offerte sul mercato, dato che un simile processore con 2 GB di Ram difficilmente si trovano sotto i 150 Euro.


Loading...
Share.

About Author