HP Pavilion 10 X2 in Italia da 329€

0

Il colosso americano hi-tech HP è ormai prossimo a lanciare anche sul mercato italiano il suo device convertibile Pavilion 10 X2, dispositivo che si mette in mostra per un display da 10,1 pollici e per tante altre interessanti specifiche tecniche. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il nuovo HP Pavilion 10 X2 dovrebbe debuttare nel nostro paese il prossimo 20 Ottobre ad un prezzo di listino pari a 329 euro.

Non è stata ancora svelata completamente la configurazione hardware del nuovo convertibile HP, anche se dalle ultime indiscrezioni apparse in rete, si scopre che dovrebbe essere dotato di digitalizzatore Atmel G2 ed un SoC Quad-Core Intel Atom Z3736F con frequenza da 2,13 GHz.

Il nuovo HP Pavilion 10 X2 amplia pertanto l’offerta sul mercato dei convertibili equipaggiati con sistema operativo Windows 8.1.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo convertibile HP Pavilion 10 X2, oltre a quelle già indicate, previsti 2 GB di memoria RAM DDR3L e Disco eMMC da 32 GB.

Il display, come anticipato, presenterà una ampiezza di 10,1 pollici con una risoluzione pari a 1280 × 800 pixel.
Dal lato della connettività non mancheranno WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, USB, mini HDMI e SD.

Il nuovo HP Pavilion 10 X2 si propone come un device davvero molto interessante offerto ad un prezzo alquanto competitivo. Di certo farà bene al mercato dei convertibili, in quanto siamo certi che gli altri produttori non staranno a guardare ed usciranno con prodotti altrettanto validi, possibilmente abbassando ulteriormente i prezzi di vendita. Rimaniamo in attesa di conoscere tutti i dettagli ufficiali con riguardo all’ormai prossimo debutto in Italia.

Share.

About Author