HP presenta i nuovi workstation ZBook

0

HP ha presentato a New York la sua nuova linea di workstation, una serie di interessati dispositivi dedicati principalmente al mercato business.

La nuova serie degli ZBook si mette in mostra, tra le molteplici peculiarità, per offrire il sistema audio Bang & Olufsen, USB 3.0 e il Bluetooth 4.0. In tutto sono stati ufficializzati quattro modelli.

Il top di gamma è senza dubbio il device ZBook Studio,che si caratterizza per un diplay da 15.6 pollici ed equipaggiato con un hardware davvero di tutto rispetto.

Troviamo un processore Intel Xeon E3-15xx Core i7-6xxxHQ quad-core con frequenza fino a 3.6GHz  e fino a ben 32 GB di RAM DDR4. Disponibile anche l’innovativo sistema di raffreddamento dual cooling e la scheda NVIDIA Quadro M1000M 2 GB GDDR5 Professional graphics. Per quanto riguarda il prezzo del nuovo ultrabook, è pari a 1699 dollari. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di dicembre.

Con rifertimento  agli altri tre modelli, troviamo il ZBook 15u che si presenta con spessore di 19,9mm e un peso di 1.9 kg. Si caratterezza per presentare un display Full HD da 15.6 pollici e una memoria RAM fino a 32 GB. La dotazione è completata da una scheda grafica professionale AMD FirePro con 2 GB di RAM dedicata. Lo ZBook 15u sarà infatti in vendita da gennaio a un prezzo che partirà da 1099 dollari.

Il modello ZBook 15 si caratterizza invece per presentarsi con un display da 15.6 pollici Dreamcolor,  fino a 64 GB di memoria ECC e fino a 3 TB di storage totale. Per quanto riguarda il comparto grafico, si potrà scegliere tra la scheda FirePro di AMD e la NVIDIA Quadro M2000M/M1000M.

Infine chiudiamo con il modello ZBook 17 che si mette in mostra per un display da 17 pollici, Intel Core e Xeon, fino a 4 TB di storage e la ampia scelta della scheda grafica a partire da NVIDIA fino ad arrivare alla Quadro M5000M.

Share.

About Author